Per l'adesione del Cub Trasporti allo sciopero generale della Confederazione Unitaria di Base, dalle 21 di ieri fino alla stessa ora di oggi, il programma di alcuni treni potrà subire variazioni. Lo rende noto Ferrovie dello Stato precisando che, per la lunga percorrenza, sulla Roma-Taranto e tra Milano e Ventimiglia, alcuni convogli Intercity potranno essere soggetti a limitazioni di percorso o cancellazioni. Per quanto riguarda i treni locali, Fs ricorda che nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6.00-9.00/ 18.00-21.00) saranno garantiti i servizi essenziali. Ulteriori informazioni si possono ottenere presso le stazioni, chiamando l'892021 o consultando il sito web www.ferroviedellostato.it.